giovedì 31 gennaio 2013

"La Frassineto dimenticata" su Arezzonotizie

Oggi su Arezzonotizie è di scena Frassineto!
E' stato pubblicato il lungo articolo, corredato di foto e video (ben 22 minuti) realizzato da Enrica Cherici (giornalista di Arezzo TV e Arezzonotizie) sabato scorso nel nostro paese.

Clicca l'immagine per leggere l'articolo su Arezzonotizie


Voglio ringraziare Enrica e Matteo, che ci hanno concesso il loro tempo (arrivati per un breve servizio, sono poi rimasti quasi due ore!); Arezzo TV e Arezzonotizie per lo spazio che ci hanno concesso (purtroppo a Frassineto non tutti prendono Arezzo TV ma siamo stati al tg serale sia lunedì che martedì) e sopratutto tutti i miei compaesani che sono intervenuti manifestando il loro disagio, o anche solo per far numero e dimostrare che esistiamo. Grazie!

AGGIORNAMENTO: Inserisco anche qui il video del servizio di Arezzonotizie

1 commento:

Stefano Conti ha detto...

Commento da Stefano di Rigutino : Beh che dire di più sono davvero anche io al quanto sconcertato per la situazione in cui vi trovate spero e mi auguro che qualcuno o chi di Competenza si avvii a darsi da fare per risolvere il tutto al quanto prima possibile beh anche io vorrei contribuire a darvi una mano se possibile ne sarei onorato Beh con tutto il Cuore Sinceri Augurissimi e Buona Fortuna !!!!!!!!