venerdì 8 febbraio 2013

Il consigliere Bardelli in visita

Nei giorni scorsi sono stato contattato dal consigliere comunale Roberto Bardelli (Pdl): aveva visto il servizio su Arezzonotizie e non credendo ai suoi occhi, è voluto venire a vedere di persona.

L'ho portato ben volentieri a fare il classico 'dimenticati tour': si parte dalla strada interrotta, spiegando sia la storia del ponte che della corriera, si continua al campo sportivo 'post-atomico', ci si sposta a quello che fu l'ufficio postale e si termina di fronte alla 'magnifica desolazione' delle scuole.

Roberto è rimasto molto impressionato e il 20 febbraio, data del prossimo Consiglio Comunale, presenterà un'interrogazione riguardante in primis la strada chiusa da 8 mesi e in seguito il resto dell'abbandono. A quel punto l'amministrazione è costretta a dare una risposta.

Ne approfitto per segnalare anche che, dopo essere stati su Arezzo TV, su Arezzonotizie, su Rai Tre Toscana e su Teletruria, il Comune non ha fatto NESSUN COMMENTO. Niente, nemmeno una parola, nemmeno un "sì ok ci penseremo" oppure il classico "eh non ci sono i soldi"... NIENTE.

Certo, Roberto Bardelli è all'opposizione ma è l'unico rappresentante di un'istituzione che si è fatto sentire. Grazie a Roberto e vergogna a tutti gli altri!

Nessun commento: