mercoledì 20 febbraio 2013

L'interrogazione in Consiglio Comunale

Nella seduta odierna del Consiglio Comunale è risuonato per ben due volte (e forse per la prima volta da sempre) il nome del nostro paese: sia il consigliere Bardelli che il consigliere Scatizzi hanno chiesto notizie su come l'amministrazione pensa di risolvere il degrado e l'abbandono di Frassineto.

Nel breve resoconto che trovo su Informarezzo e su Arezzonotizie è riportato così:

Quando verrà data la dovuta attenzione al paese di Frassineto, alla sua area sportiva e viabilità di accesso, al servizio di trasporto pubblico e al locale che un tempo ospitava la scuola e il centro di aggregazione (Luigi Scatizzi).

Quando Frassineto potrà tornare alla normalità visto che è spaccato in due da otto mesi per una voragine nel ponte che sorge nel cuore del paese (Roberto Bardelli).

In più, sia su Informarezzo che su Arezzonotizie è presente un articolo che riguarda l'intervento di Scatizzi, probabilmente inviato alle redazioni come comunicato stampa. Cliccate sull'articolo per leggerlo per intero:



Appena possibile metterò il testo completo delle interrogazioni di Bardelli e Scatizzi.

Intanto vi ricordo che questa sera alle 20:30 su Teletruria dovrebbe esserci qualcosa riguardante Frassineto (ci dovrebbe essere la comunicazione al bar)

AGGIORNAMENTO: al telegiornale hanno riferito degli interventi in consiglio comunale. ecco il servizio:





Nessun commento: