lunedì 4 febbraio 2013

Il blitz di Teletruria

Sarà che hanno visto il servizio su Rai Tre, sarà che hanno letto le pagine di Arezzonotizie oppure i passaggi al TG di Arezzo TV... fatto sta che questa mattina una troupe di Teletruria è venuta senza preavviso a Frassineto e ha fatto un altro gran bel servizio!

"Il caso Frassineto scoppia in Rete e approda nei media nazionali, e a breve anche in consiglio comunale" con queste parole si apre il servizio appena passato (ore 17.30) su Teletruria: immagini che in questi giorni ci stiamo quasi abituando a vedere in tv. La strada interrotta, il campo sportivo, la scuola, luoghi disastrati che si fa fatica ad immaginare essere qui a due passi da noi, uscendo per strada.

Credo che il servizio verrà passato anche questa sera al tg delle 20.30; in ogni caso anche Teletruria ha un archivio web dei servizi, appena possibile metterò un link per poterlo rivedere.

AGGIORNAMENTO: il servizio è stato appena ritrasmesso nell'edizione delle 19

AGGIORNAMENTO #2: lo hanno trasmesso anche al tg delle 20.30, ho controllato ma sul sito non hanno i video di tutti i servizi. In ogni caso l'ho registrato e appena possibile lo caricherò online.

Nessun commento: